Blog: http://ControCorrente4.ilcannocchiale.it

Se non ci fossero le donne…..

  http://www.adrianabolchini.com/?p=843


Se non ci fossero le donne con chi se la prenderebbero gli uomini? Chi potrebbero incolpare delle loro devianze e mascalzonate? Forse passerebbero dalle seghe mentali a quelle manuali e poi finalmente il mondo si estinguerebbe.
Ma purtroppo, per le donne e per gli uomini ovviamente, le donne esistono ed è per questo che il mondo va male.
Un uomo ruba? Lo fa per colpa della sua donna. Un uomo uccide? E’ sempre colpa della sua donna.  Un uomo stupra? Ma è colpa della donna, di chi se no?
Una ragazzina viene violentata da un branco di 8 delinquenti? Se stava in casa, non sarebbe successo, colpa sua.  Una casalinga viene violentata in casa durante una rapina? Certo avrà guardato i ladri con sguardo voglioso. Una donna anziana viene stuprata in casa? Se moriva prima e si toglieva dalle palle non avrebbero potuto violentarla. Una bambina viene molestata da un pedofilo? Certo la mamma le ha messo i vestitini troppo corti e allora il poveretto è rimasto vittima del suo fascino lascivo. Un violentatore seriale aggredisce e violenta le donne in ascensore? Cazzo ma potevano salire le scale a piedi o no?


 Ancora non vi basta? E allora eccovi un esempio eclatante di devianza maschile di cui hanno colpa le donne.

Perché gli uomini scelgono i trans?  E’ talmente evidente che non bisognerebbe nemmeno chiederselo: è colpa delle donne che non stanno 24 ore al giorno a leccare il buco del culo del loro compagno, ma sono impegnate -quelle svergognate- nelle più disparate attività: fanno i lavori domestici, restano incinta e  fanno i figli, li nutrono e arrivano persino ad allattarli con le tette che dovrebbero riservare ai loro mariti, poi al colmo della vergogna  perdono il loro tempo per  lavorare e migliorare il bilancio famigliare e fra loro ci sono molte ancora più svergognate che osano lavorare persino  per realizzare una parte della loro personalità.

Ma sarebbe così semplice se si mettessero un grembiulino in vita, lasciando ovviamente tutto il resto del corpo nudo in bella vista e aspettassero il marito aprendogli la porta, spogliandolo leccandolo dalla testa ai piedi, ovviamente ciucciando le parti che lui preferisce, e non importa se il voncione non si è nemmeno lavato, che ce l’ha a fare una moglie se non lo lava lei con la sua lingua? E poi lo deve nutrire rimpinzandolo ben bene come piace a lui, lasciarlo eruttare, pisciare fuori dal water, bere come una spugna e addormentarsi dopo esserle caduto addosso in un delirio di sesso che dura 2 minuti esatti, fra i preliminari e l’orgasmo maschile.

Ecco perché Lapo Elkann va con il trans Donato Broco, alias Patrizia e Ronaldo è stato sorpreso in una camera d’albergo con tre viados… vuoi mai? Se avessero avuto delle brave mogli…..

Ma se ancora non ci credete e volete la conferma di quanto sopra, leggetevi quest’articolo  Quello che le donne non danno da sotto le lenzuola.

Pubblicato il 10/11/2009 alle 18.33 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web